top of page

Arrosto di maiale ai funghi

Preparation

Estrarre il prodotto dalla scatola di cartone, aprire la confezione e porre l’arrosto su un tagliere. N.B. Nella confezione resterà il brodo rilasciato dall’arrosto durante la cottura sottovuoto a bassa temperatura e potrà essere riscaldato dentro ad una casseruola e utilizzato come salsa per condire l’arrosto. Togliere la rete dall’arrosto e affettare; disporre le fettine in una teglia, versare dell’olio d’oliva e mettere in forno già preriscaldato. Portare il prodotto a una temperatura di servizio ottimale (80°). In un tegame a parte, cuocere la quantità desiderata di salsa ai funghi. Impiattare l’arrosto, guarnire con la salsa e servire.

Chef’s suggestions

La porzione singola consigliata è di 150 gr (100 gr arrosto + 50 gr base funghi). Si consiglia di servire l’arrosto ai funghi con del prezzemolo fresco tritato finemente.
logo-imperiali-stiscia.png
Contact us

Are you interested in purchasing this or other of our products?

Fill out the contact form below and you will be contacted as soon as possible!

I declare that I am sixteen years old, and if I am under sixteen, that I have been authorized by the holder of parental responsibility, therefore I consent to the processing of my personal data as indicated in the Privacy Policy.

I declare that I have turned sixteen and, if a minor, that I have been authorized by the holder of parental responsibility, therefore I consent to the processing of my personal data (Privacy Policy). WhatsApp, voice call)

bottom of page